Corso Inglese

L’IRSAF attiva in modalità e-learning il corso di formazione “Inglese per tutti”
( Corso Inglese Livello B1-B2 )  finalizzato al conseguimento della relativa  certificazione ESOL.

Le attività didattiche sono allineate al syllabus Advanced di AIM Awards – Anglia ESOL consultabile sul sito www.angliaitalia.it

Anglia offre esami per la certificazione delle abilità di lingua inglese progettati per tutti i livelli e per tutte le età. I Corsi sono rivolti a ragazzi, docenti, manager e adulti senza limiti d’età, desiderosi di certificare le proprie conoscenze della lingua inglese.

Prova finale e certificazione conseguita

Al termine del corso è prevista la prova finale al cui superamento verrà rilasciato da AIM Awards – Anglia ESOL Examinations l’attestato di conoscenza della lingua Inglese – Livello B1-B2. La certificazione è allineata al CEFR (Common European Framework of Reference for Languages) ed è riconosciuta dal MIUR ai sensi del DM 7 Marzo 2012, prot. 3889.

Conseguire le Certificazioni di lingua inglese Anglia vuol dire allineare le competenze e le abilità acquisite in ambito linguistico ad uno standard di riferimento definito, riconosciuto e condiviso a livello internazionale.

Attivazione corsi in aula

Periodicamente, nell’ambito delle offerte formative incluse nell’iniziativa Garanzia Giovani della Regione Campania, sono attivati corsi di preparazione in aula presso la sede dell’Ente Maxwell.